chi siamo

Copyright © 2016 - Celeri associati - P. IVA 02505580163 Via Rinada 7, Torre Boldone (Bergamo) - 24020| Tel.035.361700
celeri associati Studio di Architettura

Come studio CELERI ASSOCIATI  operiamo da tempo nell’ambito dell’architettura e delle costruzioni, in un’ottica di sostenibilità ambientale,  di risparmio energetico ed economico, fornendo i servizi di progettazione e di direzione lavori, sviluppando contestualmente le necessarie attività complementari e/o di consulenza legate alla progettazione stessa.

La qualità dei progetti che abbiamo realizzato ha consentito, negli anni, di assumere incarichi di crescente rilevanza fino ad arrivare ad oggi dove la progettazione architettonica e' solo una delle numerose attività gestite dallo studio.

Nel tempo siamo cresciuti ed oggi siamo un gruppo di professionisti composto da architetti, geometri e ingegneri con curricula specifici nei settori della progettazione architettonica e d'interni, delle costruzioni ecosostenibili in legno e in paglia, della progettazione del verde, dell'energetica, della progettazione ingegneristica e antincendio.

Siamo attenti alla continua evoluzione normativa e tecnica, partecipando a percorsi di formazione e aggiornamento professionale nei vari settori di cui ci occupiamo, per essere sempre all'altezza della complessità della materia e delle richieste dei nostri clienti.

Ogni progetto viene personalizzato e elaborato in funzione delle esigenze della clientela, supportandola e informandola di tutte le strategie volte all'ottenimento del miglior risultato, perseguendo il risparmio economico ed energetico.

ECCO chi siamo

chi siamo